Quantcast
Browsing latest articles
Browse All 40 View Live

Il vero lusso di Mauritius

Fino a qualche anno fa Mauritius non rientrava tra le mete che più desideravo visitare… La immaginavo come la classica isola tropicale con prezzi inavvicinabili, frequentata solo da coppie in viaggio...

Il mio sogno … di nome Maldive

Ognuno di noi, fin da bambino, sviluppa passioni … la mia è sempre stata per i viaggi, scoprire nuove culture, abitudini diverse, avere la possibilità di conoscere nuovi luoghi lontani dalla nostra...

Tour Sri Lanka e Relax alle Maldive

Ciao a tutti, eccoci di ritorno dal nostro tour in Sri Lanka con relax alle Maldive. Abbiamo effettuato il tour dal 9 al 18 agosto, il clima non è stato malvagio; si tratta di  un periodo intermedio...

Praslin e La Digue – un sogno che diventa realtà

Finalmente si avvera un sogno!!! Partiamo per le Seychelles! Ho organizzato questo viaggio da tanto tempo, leggendo la guida di Lonely Planet regalatami da un’amica e i vari diari di viaggio trovati...

La Francia nell’oceano Indiano: Ile de La Réunion

Quando anni fa mi è capitato di vedere, navigando per la rete, foto dell’isola de La Réunion, subito mi sono detta: prima o poi ci andrò. Il prezzo esorbitante del volo, però, mi ha sempre fatto...

Tutto, ma proprio tutto, sull’isola di La Digue

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e da pochissimo sono tornata da una meravigliosa vacanza alle Seychelles. Io e il mio fidanzato siamo stati 16 giorni sull’isola di La Digue ed una notte sull’isola di...

View Article

Mauritius, un vecchio sogno divenuto realtà…

Mauritius… Ci penso e ci ripenso, e non riesco più a ricordare il momento preciso in cui per la prima volta ho realizzato di aver deciso di volerci andare. Non capita anche a voi? Guardate questo e...

Le Maldive dei maldiviani: Dhiffushi!

Alle Maldive in guest house, su un’isola abitata, invece che in un dorato resort. Perché? Per scoprire cosa c’è oltre a spiagge da cartolina e mare turchese e anche per una fuga al caldo in un posto...

Meravigliose Seychelles: Mahè

Come mia abitudine è appena febbraio quando comincio a pensare a dove trascorrere la prossima estate. E le Seychelles mi ronzano in testa come un altro di quei sogni che non vorrei fare aspettare. Dopo...

Meravigliose Seychelles: Praslin

Ecco PRASLIN, la seconda meta del nostro viaggio, dove trascorreremo quattro giorni. La spiaggia di Anse Lazio e il Parco della Valleè de Mai resteranno nei nostri cuori. Basterebbe questo a soddisfare...

Meravigliose Seychelles: La Digue

Finalmente LA DIGUE. Ultima isola delle “nostre Seychelles“. Basta un quarto d’ora di traghetto per essere catapultati in un piccolo mondo che vive a ritmi per noi dimenticati. Siamo abituati alle...

MAURITIUS: Giardino dell’Eden

L’isola di Mauritius è davvero un Paradiso e non solo per le sue spiagge da favola. E’ Bella la sua gente, la sua natura rigogliosa, i suoi paesaggi vari e mai monotoni, i suoi colori e i suoi sapori....

View Article

Le mie Maldive mordi e fuggi

La mia voglia di viaggiare mi porta spesso a dover fare coincidere il poco tempo a disposizione con il desiderio di scoprire sempre posti nuovi, così che avendo a disposizione una settimana di ferie a...

Seychelles: Praslin + S. Anne

Seychelles: Praslin + S. Anne Viaggio di nozze dal 21 al 30/06/16 (2 adulti + 1 bimbo di 4 anni) € 9.800 con volo Emirates da Bologna Spogliarsi non solo dai giubbotti invernali, dalle felpe, dalle...

Tesori nascosti Isole Andamane e Nicobare

Sono due arcipelaghi situati nel Golfo del Bengala (Oceano Indiano) ed è territorio indiano benché siano più vicini alla costa di Sumatra e del Myanmar e perfino a quella della Thailandia. Oltre 550...

Sry Lanka e Maldive

É tanto tempo che stavo valutando un viaggio in Sry Lanka.. ed eccoci qua grazie alle mille info trovate sui vari siti e al bellissimo gruppo di fb di Milena … Partenza da Malpensa scalo Dubai arrivo...

Sri Lanka on the road

Marzo 2017, destinazione Sri Lanka. Siamo un gruppo di 6 persone pronte a scoprire questa terra favolosa  dal 15 marzo al 1 aprile. L’avventura inizia da Malpensa (abbiamo scelto l’Eco-parking...

Praslin e La Digue

UNA SETTIMANA ALLE SEYCHELLES Una settimana è poco e Aprile non è il mese migliore per una vacanza alle Seychelles, ma così abbiamo deciso e il 13 Aprile partiamo di sera dall’aeroporto di Bologna con...

Réunion: piccola Islanda dei tropici

(by Luca, Sabrina e Leonardo) Domenica 22 Aprile: Siamo finalmente in partenza per questo primo viaggio del 2018, un anno per noi abbastanza ambizioso in materia, e partiamo in una calda giornata di...

Seychelles: il Paradiso all’improvviso

Dopo il secondo viaggio nei nostri amati States, quest’anno cediamo di nuovo al mal d’Africa e andiamo alla scoperta di un paradiso terrestre di incomparabile bellezza: le Seychelles. Con un island...